Facoltà di Scienze della formazione

Laboratori OECONOMICAE ET PECUNIARIAE QUAESTIONES

Con la pubblicazione del documento "Oeconomicae et pecuniariae quaestiones", elaborato dalla Congregazione per la Dottrina della Fede e dal Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale, l'Università Cattolica, in collaborazione con l'Arcidiocesi di Milano, ha promosso l'attivazione di un percorso formativo indirizzato a riflettere sullo sviluppo di un sistema economico e finanziario sostenibile e inclusivo.

Tale percorso formativo si articolerà su più laboratori didattici destinati a tutti gli studenti dell'Ateneo, programmati a cadenza mensile nel periodo febbraio / giugno 2020.
E' possibile iscriversi ai laboratori selezionando, nella lista qui sotto, quello di interesse. Le iscrizioni sono attive da Giovedì 19 dicembre fino a mercoledì 15 gennaio 2020.