Istituto Superiore di Scienze Religiose

Iscrizioni agli appelli d'esame di profitto: sessione giugno/luglio 2020

Cari studenti,

è ora possibile prendere iscrizione agli appelli d'esame di profitto della prossima sessione calendarizzata nel periodo maggio - luglio 2020.
L'iscrizione si effettua a mezzo dell'apposita procedura presente nella pagina personale iCatt: Segreteria on-line > Carriera > Iscrizione ai tuoi esami.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web: Home > Studenti Cattolica > Corsi e carriera > Esami di profitto.
Ricordiamo che richieste di iscrizione successive al termine di scadenza non potranno essere accolte. Qualora un'anomalia alla procedura informatica non consentisse l'iscrizione all'appello d'esame, è possibile segnalare il malfunzionamento al Polo studenti (a mezzo iCatt) perché possa operare una iscrizione d'ufficio. L'iscrizione d'ufficio potrà essere svolta solo se la segnalazione di malfunzionamento perverrà entro la scadenza del termine per l'iscrizione. A questo riguardo, la segnalazione via iCatt può essere inoltrata anche in giornata festiva, la conseguente risposta perverrà tempestivamente, nella prima giornata lavorativa utile.

La lettera alfabetica sorteggiata per la presentazione dei candidati all'esame di profitto, per il semestre maggio-ottobre 2020, è la "P".

Dal sito web, è possibile inoltre scaricare l'attestazione per il sostenimento degli esami da remoto: Home > Brescia > Offerta formativa > Istituto Superiore di Scienze Religiose > Informazioni per gli studenti > Modulistica > Altri moduli > Attestazione da utilizzarsi per attività svolte da remoto.

Cordiali saluti,
Polo Studenti