Istituto Superiore di Scienze Religiose

Elezioni delle rappresentanze studentesche per il triennio accademico 2021/22 - 2023/24

Gentile studente,

sono indette le elezioni delle rappresentanze studentesche per il triennio accademico 2021/22 - 2023/24.
Le operazioni di voto si svolgeranno presso il seggio elettorale costituito nell'aula 29 di via della Garzetta 48 il prossimo giovedì 25 novembre 2021, con inizio alle ore 17,00 e termine alle ore 19,30.
Lo scrutinio dei voti avrà luogo nella successiva giornata di venerdì 26 novembre 2021 con inizio alle ore 9,00.

CANDIDATI

Possono candidarsi gli studenti ordinari iscritti in corso che abbiano perfezionato la propria iscrizione entro il 30 ottobre 2021.
La presentazione delle candidature si effettuerà nel periodo compreso tra le ore 9,30 di venerdì 29 ottobre 2021 e le ore 12,30 di venerdì 19 novembre 2021. All'interno del predetto periodo la raccolta delle candidature verrà svolta dal Polo Studenti. Si ricorda che per l'accesso al Polo studenti è necessario prendere appuntamento tramite la pagina personale iCatt.

In ragione delle misure di prevenzione per affrontare l'emergenza COVID-19 le candidature posso pervenire al Polo studenti anche in formato elettronico tramite la pagina personale iCatt. Lo studente dovrà in questo caso inoltrare apposita modulistica (allegata in calce alla presente comunicazione) tramite la funzione Richiesta informazioni – Gestione carriera e servizi agli studenti- Informazioni generali.

Il numero dei rappresentanti eleggibili è pari a 2.

AVENTI DIRITTO

Potranno esercitare il diritto di voto gli studenti ordinari che abbiano perfezionato la propria iscrizione entro la data di svolgimento delle elezioni.
Gli studenti straordinari e ospiti, ivi compresi gli uditori, non hanno diritto di voto.

L'atto di indizione delle elezioni è consultabile al seguente link: Indizione.

Modulo candidatura ISSR

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI