Prove scritte delle lingue nella sessione di giugno 2021
Delibera del Consiglio di Facoltà del 24 febbraio 2021
Prove scritte delle lingue nella sessione di giugno 2021 Milano e Brescia
- Si conferma la modalità di erogazione delle prove scritte già sperimentata nell’a.a. 2019-20 (tempi e contenuti) con l’aggiunta della vigilanza tramite respondus e proctoring per tutte le lingue.
Salvo casi particolari, laddove sia previsto l’uso del dizionario, si darà la priorità all’uso dei dizionari on line. - Simulazioni delle prove verranno proposte agli studenti di tutte le annualità (LT e LM). I diversi esercizi saranno messi a disposizione degli studenti sulla piattaforma BB da metà aprile alla prima settimana di maggio, con accesso libero e tentativi multipli. Una correzione collettiva con discussione sarà proposta al più tardi nell’ultima settimana di lezione (metà maggio)
- Misure disciplinari in casi controversi
- L’annullamento del compito è previsto in presenza di documentata azione di comportamento eticamente contrario alla prassi.
- Qualora emergano motivi fondati per ritenere che il candidato non abbia svolto le prove in modo rispettoso del codice etico di Ateneo, i docenti si riservano di effettuare una verifica ulteriore delle competenze.