La sorpresa dell'amore. Pierre de Marivaux Letteratura & Letterature XVI

Aula: Sala Polifunzionale e Online in live streaming -  Ore: 17.00-18.30

Davide VAGO

Legge: Silvia QUARANTINI

Le conferenze, aperte al pubblico, si svolgono in presenza e online su Microsoft Teams.

In rispetto delle norme socio-sanitarie, per partecipare in presenza è obbligatoria l'iscrizione online (massimo 150 posti per conferenza). È anche possibile iscriversi telefonicamente al nr. 030.2406501 (da lunedì a giovedì, dalle 10 alle 12).

Per accedere all’università gli iscritti devono prendere visione delle Linee guida di comportamento – Protocollo di emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2 e sarà necessario essere in possesso della certificazione verde COVID-19 (Green Pass).
Il Green Pass dovrà essere esibito da tutti gli utenti a richiesta del Personale incaricato, in formato digitale oppure cartaceo. A tal proposito si ricorda che la certificazione verde Covid-19 viene rilasciata anche in assenza di vaccino, a condizione di risultare negativi al test molecolare o antigenico nelle ultime 48 ore, oppure per avvenuta guarigione da Covid-19 (è obbligatorio esibire il QR-code).

In caso di comportamenti in violazione delle regole di sicurezza dopo l’accesso, il personale di sede potrà decidere l’allontanamento dell’interessata/o.

SEGUI LA CONFERENZA ONLINE

Note per i docenti: le conferenze rientrano nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle Università automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e danno luogo - per gli insegnanti di ogni ordine e grado - agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Note per gli studenti: le conferenze rientrano nelle tipologie di esperienze che danno luogo ai crediti formativi riconoscibili per l’esame di Stato  (conclusivo del II ciclo di studi) come recita il D.M. 49 del 25.02.2000, nonché ad eventuali crediti formativi universitari.

Referente Informazioni: Servizio Formazione Permanente

E-mail: formazione.permanente-bs@unicatt.it