Testimonianze dei familiari di Al-Anon (Associazione Gruppi familiari di Anonimi Alcolisti) e di Alcolisti Anonimi (AA)

Seminario

Aula: Aula 20 -  Ore: 15.30-18.00

Via della Garzetta 48, Brescia

Come ogni anno, il corso di Psicologia clinica offre agli studenti un incontro dal vivo con persone che affrontano quotidianamente la fatica di una malattia devastante: l’alcolismo.
Sarà un’occasione per conoscere da vicino i vissuti dei bambini che crescono in contesti relazionali difficili ed anche per capire come la forza del gruppo sia capace di guarire e dare speranza.
Nel rispetto dell’anonimato dei testimoni (aspetto cruciale della loro metodologia), l’incontro non sarà trasmesso on line né videoregistrato.

Coordina:
Fabio SBATTELLA, Università Cattolica del Sacro Cuore

Note: L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli studenti dell’Università Cattolica. Indispensabile Green Pass e rispetto delle normative anti Covid.