La creazione di dataset per la raccolta dei dati prodotti dagli Operatori Le sfide attuali della Psicologia

Aula: Aula Magna -  Ore: 14.00

La Facoltà di Psicologia dell'Università Cattolica incontra il territorio bresciano

Interviene:

Margherita LANZ

Il seminario ha l’obiettivo di presentare gli elementi essenziali della costruzione di un dataset come strumento di archiviazione dei dati prodotti. Verranno poi prese in considerazione le strategie disponibili per lavorare con il dataset al fine di avere dei dati di rendicontazione delle attività volte e/o di ricerca. La creazione del dataset verrà discussa in relazione al tipo di strumento che si utilizza per la produzione dei dati (scheda cartacea, scheda online, questionario cartaceo, questionario online).

Il seminario è gratuito ma è necessario segnalare la propria presenza entro il 10 aprile 2019 registrandosi al link https://goo.gl/xocihw