L’EDUCAZIONE CIVICA: PARTIAMO DALLA COSTITUZIONE UNIVERSITÀ-SCUOLA-TERRITORIO a.a. 2022-23. Gli incontri della Cattolica per la professionalità docente

Incontro

Aula: 2 -  Ore: 16.30-19.00

Via della Garzetta 48, Brescia

IL TERRITORIO IN DIALOGO CON L’UNIVERSITÀ
Tavola rotonda coordinata da Cinzia CREMONINI
Parteciperanno i docenti dell’Università Cattolica in dialogo con i docenti delle scuole accoglienti e i partecipanti al corso

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria entro il 15 febbraio cliccando qui.

Note per i docenti
UNIVERSITÀ-SCUOLA-TERRITORIO vuole offrire occasioni di confronto, riflessione e approfondimento su temi d’interesse comune fra scuola, università e territorio. Gli incontri rientrano nelle iniziative di Terza Missione, di formazione e aggiornamento dei docenti che, realizzate dalle università, sono riconosciute dall’Amministrazione scolastica secondo la normativa vigente e danno luogo – per insegnanti di ogni ordine e grado – agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Referente Informazioni: Servizio Formazione Permanente

E-mail: eventi.brescia@unicatt.it