Communiquer en français, une ressource pour l’entreprise

Ore: 14h30 - 17h

Sala della Gloria, Via Trieste 17, Brescia

14h45 Introduction-Saluti
Giovanni GREGORINI, Agnès PALLINI-MARTIN, Sara CIGADA

15h00 Certifier ses compétences : les niveaux et les outils
Catherine Matelot, ELI & Maison-des-Langues

15h45 La dimensione internazionale dell’azienda: il ruolo del francese nel caso di Cherubini s.r.l.
Luciana Cherubini, Cherubini s.r.l.

16h10 Le lingue tra formazione e mondo del lavoro nello sviluppo internazionale dell’impresa
Laura GALLIERA, Confindustria Brescia, Area “Education”

16h30 FOS : Les textes au coeur de l’enseignement de la langue et de la civilisation françaises
Sara CIGADA, Università Cattolica del Sacro Cuore

Clicca qui per iscriverti.

Note per i docenti: il seminario rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle Università automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e danno luogo - per gli insegnanti di ogni ordine e grado - agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Iniziativa rientrante nelle attività oggetto della Convenzione quadro tra l’Università Cattolica del Sacro Cuore e Confindustria Brescia.

Referente Informazioni: Servizio Formazione Permanente

E-mail: eventi.brescia@unicatt.it