Network

A partire dall'anno accademico 2017/2018, l'Ateneo collabora con la Rete Europea delle Università che promuovono il Service Learning e con la Rete Universitaria Italiana per il Service-Learning (UNiSL), un network non formale composto da quattrodici università italiane, sia pubbliche, sia private, che si incontra annualmente per riflettere sulle pratiche di Service-Learning in atto, alla luce delle sfide didattiche, istituzionali e sociali.

Maggiori informazioni sulla Rete UNiSL.

A marzo 2021, l'Ateneo è entrato a far parte di UNISERVITATE, iniziativa internazionale guidata da Porticus insieme al Centro Latino-americano per l'Apprendimento dei Servizi, che ha come obiettivo la promozione dell'istituzionalizzazione del Service Learning nelle università.

UNIVERSITATE