Il software e la "scatola nera": dalla passione ad una carriera

Incontro

Aula: Aula 24 oppure Online -  Ore: 14.30-16.30

Via della Garzetta 48, Brescia

"A 10 anni avevo una curiosità: cosa dava vita a un computer? È lì che è partita la mia avventura nel mondo del software. L’università, la ricerca e la collaborazione con aziende mi hanno donato una prospettiva unica, ma sentivo di volere una visione più ampia. È così che decisi di diventare imprenditore, facendo del software e dell'innovazione il pane quotidiano. Oggi sono fondatore di varie aziende e startup, con il pallino dell’innovazione e il desiderio di aiutare giovani menti a costruirsi una carriera. Ma qual è il percorso migliore per costruire il proprio futuro?"

Relatore

Ing. Marco Rinelli, GeckoWay S.r.l., CEO

Il seminario si colloca all’interno del corso di Laboratorio di Programmazione, edizione 2021/2022, ed è indirizzato a studenti del secondo/terzo anno dei Corsi di Laurea Triennale e del secondo anno dei Corsi di Laurea Magistrale, in particolare per le Classi di Laurea L-35 (Scienze matematiche) e LM-91 (Tecniche e metodi per la società dell'informazione).

Per collegarsi da remoto: https://eu.bbcollab.com/guest/794282a662584b0ab7642660db6e2b58

Referente Informazioni: Stage & Placement

E-mail: stage-bs@unicatt.it