Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere

Preside: prof. Giovanni Gobber

Mobilità internazionale

Mappa del mondo

Programmi di semestre all’estero aperti a tutti gli studenti dell’Università Cattolica, ti permettono di studiare e sostenere i tuoi esami all’estero durante il periodo estivo presso prestigiose università nel mondo.
|| Scarica il programma

Laurea Magistrale in Scienze Linguistiche

informazioni

Lingue-Editoria-Comunicazione internazionale
Per informazioni sui percorsi in "Lingue per l'Editoria e la Comunicazione internazionale" e in "Letteratura e Comunicazione" previsti dalla Laurea Magistrale in Scienze linguistiche (LM38) è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Lucia Mor nell'orario di ricevimento (lunedì 13.30-14.30, variazioni sono eventualmente segnalate sulla pagina docente) o su appuntamento (lucia.mor@unicatt.it).

Double degree

Studenti internazionali

Con Double Degree si intende un percorso che prevede lo svolgimento di una parte del proprio iter accademico in UCSC ed una parte di esso presso un'università estera. Un'esperienza di studio all'estero prolungata con l'obiettivo di ottenere un titolo di studio parimenti riconosciuto.

Un titolo di studio con un taglio nettamente internazionale, con garanzie di alta competenza linguistica e con una spendibilità sul mercato dal grande potenziale.

|| Scopri di più

Ti sei immatricolato a un corso di laurea in Cattolica?

Due studentesse

Clicca qui sotto, scegli la tua Facoltà, e accedi a documenti e link riguardanti il tuo percorso di studi e l'organizzazione della vita nel Campus di Brescia.

|| Info per i neo immatricolati alla laurea triennale
|| Info per i neo immatricolati alla laurea magistrale

La parola al Preside

La Facoltà si presenta

Guide di facoltà e calendari accademici

Sono disponibili sul sito le versioni scaricabili delle GUIDE DI FACOLTA' e dei CALENDARI ACCADEMICI per il 2017/18 (e anni precedenti).

Nella sezione Informazioni per gli studenti puoi trovare inoltre importanti indicazioni pratiche per la gestione dei tuoi corsi e della tua vita in Università.

Detrazioni fiscali

Detrazioni fiscali per tasse e contributi universitari da esporre nella dichiarazione dei redditi 2017 – anno d’imposta 2016.
|| Maggiori informazioni