L'innovazione nella comunicazione d'impresa

Giacomo MAIOLINI
Fondatore e amministratore di Time Records

Ruggero EUGENI
Coordinatore e professore del Corso di Laurea Ge.Co., Università Cattolica del Sacro Cuore

Modera:
Alice PALUMBO
Imprenditrice e docente del Corso di Laurea Ge.Co, Università Cattolica del Sacro Cuore

A causa delle restrizioni legate alla pandemia, per la partecipazione in presenza è richiesta l’iscrizione all’email stage-bs@unicatt.it.

È possibile partecipare online su Microsoft Teams.

L'incontro rientra in un ciclo di tre appuntamenti sul tema della multimedialità nelle imprese nell'era della digitalizzazione, promosso dal corso in Gestione di contenuti digitali per i media, le imprese e i patrimoni culturali (Ge.Co.) in collaborazione con le aziende di Confindustria Brescia.

Dall'innovazione alla sostenibilità si rifletterà su come muoversi nel nuovo panorama socio-economico, sulle sue modalità comunicative e sui suoi attori attuali e futuri.

Referente Informazioni: Stage &Placement

E-mail: stage-bs@unicatt.it