Brescia Calcio

Campagna abbonamenti 2023/24Brescia Calcio

Per la stagione 2023/24 gli studenti dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia possono usufruire dell'offerta Brescia Universitaria nei settori Gradinata Alta e Gradinata Bassa.

Oltre al prezzo scontato, gli studenti che sottoscriveranno l'abbonamento avranno diritto ad uno sconto del 30% su un qualsiasi prodotto ufficiale presente nei nostri Store BSFC, con una validità di 90 giorni.

L'abbonamento sarà sottoscritto solo a coloro i quali presenteranno presso il nostro Store in via Solferino 51 A la propria tessera universitaria e l'autocertificazione dell'anno di iscrizione. Non essere oltre un anno ‘fuoricorso' è condizione necessaria per poter usufruire dell'abbonamento ridotto.
Per i nuovi studenti basterà presentare il documento di identità insieme alla domanda di immatricolazione.

Centro Universitario Sportivo (C.U.S.) di Brescia

Via Branze, 39 - 25123 Brescia