Organizzazione delle aziende editoriali e mediali: incontro con Walter Barberis Lo STArS cambia pelle ...

Lezione

Aula: Aula Gemelli -  Ore: 15.30

ma non il vizio di offrire momenti di incontro con protagonisti e contenuti del mondo della comunicazione, delle arti, dello spettacolo. A primavera non mancate!

Le lezioni aperte. Mai entrati in un'aula STArS? Siete ancora in tempo!
Il corso di Organizzazione delle aziende editoriali e mediali, con il prof. Giorgio Riva, il 3 e 10 aprile presentano due ospiti di grande rilievo che illustreranno come e perché stanno cambiando il mondo dell'editoria e della pubblicita.

WALTER BARBERIS

Walter BARBERIS è Presidente della casa editrice Giulio Einaudi. Professore Ordinario di Storia Moderna, titolare del corso di Metodologia della Ricerca Storica presso l'Università di Torino, si è specializzato in Storia con Jacques Le Goff e ha poi conseguito il suo Phd con Ruggiero Romano presso l'Ecole des Hautes Etudes en Sciences Sociales di Parigi. È stato inoltre consigliere di amministrazione e presidente delle Edizioni di Comunità (2001), fondate da Adriano Olivetti, e collabora con il quotidiano La Stampa.

Per dettagli, info, location e orari definitivi - e tutte le altre proposte in #zonaSTArS – seguiteci su Facebook