Organizzazione delle aziende editoriali e mediali: incontro con Emanuele Saffirio Lo STArS cambia pelle ...

Lezione

Aula: Aula Gemelli -  Ore: 15.30

ma non il vizio di offrire momenti di incontro con protagonisti e contenuti del mondo della comunicazione, delle arti, dello spettacolo. A primavera non mancate!

Le lezioni aperte. Mai entrati in un'aula STArS? Siete ancora in tempo!
Il corso di Organizzazione delle aziende editoriali e mediali, con il prof. Giorgio Riva, il 3 e 10 aprile presentano due ospiti di grande rilievo che illustreranno come e perché stanno cambiando il mondo dell'editoria e della pubblicita.

EMANUELE SAFFIRIO

Emanuele SAFFIRIO è una figura leader nel settore dell’advertising e della comunicazione. Inizia la propria carriera a Parigi e a Londra in Euro RSCG (oggi Havas). Rientra in Italia nel 1996 alla BGS DMB&B (poi confluita in Leo Burnett) ricoprendo vari ruoli, da Account Supervisor fino a Managing Director del Fiat Coordination Center (il gruppo costruito per gestire la comunicazione del Gruppo Fiat a livello internazionale). Nel 2004 fonda la STV, divenuta in breve tempo una delle agenzie indipendenti più interessanti del panorama nazionale e scelta da clienti quali Fiat, Intesa Sanpaolo, Coca-Cola e Mediaset Premium. Nel 2011 STV entra a far parte del gruppo Omnicom, dando vita alla STV DDB, della quale Saffirio è stato Amministratore Delegato fino al 2016. Dopo un periodo come Presidente di Publicis Groupe Italia (secondo gruppo nel settore della comunicazione nel nostro Paese), dal febbraio 2019 Emanuele si occupa di progetti di consulenza per grandi aziende.

Per dettagli, info, location e orari definitivi - e tutte le altre proposte in #zonaSTArS – seguiteci su Facebook