I nuovi pacchetti turistici

Seminario  12 aprile 2019
Aula: Aula Magna "Tovini" -  Ore: 15.00
Via Trieste 17, Brescia

Le recenti modifiche alla definizione di pacchetto turistico introdotte nel novellato codice del turismo

Introduce:
GIACOMO BAILETTI, Università Cattolica del Sacro Cuore

Interviene:
LUCIANO AMBROSOLI, Giudice presso il Tribunale di Brescia

Note per i docenti - La conferenza rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle università e automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e dà luogo - per insegnanti di ogni ordine e grado - agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Note per gli studenti - La conferenza rientrano nelle tipologie di esperienze che danno luogo ai crediti formativi riconoscibili per l’esame di Stato (conclusivo del II ciclo di studi) come recita il D.M. 49 del 25.02.2000, nonché ad eventuali crediti formativi universitari.

Locandina (587,23 KB)