Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere

SCELTA DEI LABORATORI

Gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Scienze linguistiche – curriculum in Management e relazioni economiche internazionali - interessati alla frequenza del Laboratorio di analisi delle strategie di internazionalizzazione delle imprese bresciane sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando il link alla procedura on-line (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da martedì 1 ottobre 2019 alle ore 20:30 a venerdì 11 ottobre 2019.

La scelta, come sopra operata, deve essere svolta prima della presentazione del piano degli studi ed essere fedelmente riportata nel piano di studi stesso.

L'Ufficio programmazione e attuazione dell'attività didattica rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti nei consueti orari di apertura al pubblico.
Non vengono fornite informazioni mediante il canale telefonico.

Brescia, 26 settembre 2019                GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI