Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere

Crediti formativi universitari nei settori scientifico-disciplinari utili per l'accesso alla professione docente - laurea magistrale

Al fine di maturare i crediti formativi universitari nei settori scientifico-disciplinari utili per l'accesso alla professione docente, la Facoltà attiva, dal corrente a.a. 2019/2020, presso la sede di Brescia, le seguenti attività didattiche seminariali:

DENOMINAZIONE

Docente di riferimento

S.S.D.

Crediti Formativi Universitari

Seminario di letteratura francese

Prof. Davide Vago

L-LIN/03

Seminario di letteratura inglese

Prof. Francesco Rognoni

L-LIN/10

Seminario di letteratura spagnola

Prof. Francesca Crippa

L-LIN/05

Seminario di letteratura russa

Prof. Adriano Dell’Asta

L-LIN/21

Seminario di letteratura tedesca

Prof. Lucia Mor

L-LIN/13

3 CFU

Tali attività, connesse agli insegnamenti di Letteratura francese, inglese, russa, spagnola e tedesca impartiti nella LM in Scienze linguistiche, saranno fruibili esclusivamente come soprannumerarie.

Gli studenti interessati a maturare tali CFU dovranno recarsi presso il Polo studenti entro il termine inderogabile del 20 dicembre 2019 al fine di presentare apposita richiesta.