Alloggi per studenti universitari

Nuovo bando per alloggi per studenti universitari nelle due residenze della Congrega della Carità Apostolica e della Fondazione Alessandro Cottinelli per l'a.a. 2018/2019

Da alcuni anni a Brescia sono a disposizione degli studenti le due strutture di via Silvio Pellico e via Pusterla, con alloggi nuovi, arredati e indipendenti, per un totale di 41 posti letto di diverse tipologie (monolocali, stanze singole e stanze doppie).

I posti disponibili per l'anno accademico 2018/2019 sono almeno 10.

La richiesta va presentata entro il 24 agosto 2018.

Maggiori informazioni

Associazione Quality of Life Onlus: 1° bando per alloggio gratuito per universitari

L’Associazione Quality of Life Onlus bandisce un concorso per offrire a uno/a studente/studentessa della Facoltà di Scienze dell’Educazione, preferibilmente del 2°/3° anno accademico, alloggio gratuito in bilocale sito in Brescia Centro (Via Paganora) in convivenza con una ragazza con lieve disabilità.

La richiesta va presentata entro il 15 settembre 2018.

Maggiori informazioni