Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Brescia

Emergenza Coronavirus

In considerazione delle specifiche circostanze relative alla sede di Brescia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, la Direzione di Sede dispone - a far data da sabato 14 marzo e fino a lunedì 13 aprile compreso - quanto segue:

  1. Le sedi di Contrada Santa Croce e via Aleardi/via San Martino della Battaglia saranno chiuse.
  2. Le sedi di via Trieste 17 e via Musei 41 resteranno accessibili agli autorizzati solo per la gestione di eventuali necessità di emergenza.
  3. Per gli autorizzati l'orario consentito di accesso a via Trieste 17 è fissato dalle ore 9.00 alle ore 17.00. L'orario consentito di accesso a via Musei 41 è fissato dalle ore 13.00 alle ore 17.00.
  4. In nessuna delle sedi, per il periodo indicato, sarà consentito l'accesso a studentesse e studenti.
  5. I docenti e il Personale Tecnico Amministrativo potranno accedere alle sedi solo con autorizzazione scritta della Direzione di Sede, con richiesta inoltrata all'indirizzo direzione.sede-bs@unicatt.it.
  6. Agli autorizzati sarà inoltrato apposito modulo da stampare e compilare per l'autorizzazione agli spostamenti per motivi di lavoro, firmato dal Direttore Amministrativo.
  7. Vengono pertanto sospesi di tutti i servizi tecnico amministrativi erogati nelle sedi. Le attività degli uffici tecnico amministrativi saranno erogate, ove possibile, da personale attrezzato per lavoro dal domicilio di casa.
  8. Altre indicazioni a uso interno sono state diffuse ai docenti, agli studenti e al personale tecnico-amministrativo.

Vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sul sito www.unicatt.it

Per informazioni: infocoronavirus@unicatt.it