Facoltà di Scienze politiche e sociali

Scelta laboratori - II anno - laurea magistrale Gestione del lavoro e comunicazione per le organizzazioni

Gentile studente,
Gentilissima studentessa,

gli studenti iscritti al II anno del corso di laurea magistrale in Gestione del lavoro e comunicazione per le organizzazioni, interessati alla frequenza dei laboratori attivati per l'a.a. 2021/2022, sono invitati a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per iCatt), da mercoledì 29 settembre 2021 alle ore 13:30 a domenica 3 ottobre 2021.

Per ogni laboratorio è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

La scelta, come sopra operata, deve essere svolta prima della presentazione del piano degli studi e poi riportata nel piano di studi stesso.

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI