Facoltà di Scienze politiche e sociali

Scelta laboratori - II e III anno - laurea triennale Scienze del servizio sociale

Gentile studente,
Gentilissima studentessa,

gli studenti iscritti al II e III anno del corso di laurea in Scienze del servizio sociale, interessati alla frequenza dei laboratori attivati per l'a.a. 2020/2021, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per iCatt), esclusivamente da lunedì 5 ottobre alle ore 8:30 a giovedì 15 ottobre 2020.

Per ogni laboratorio è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

La scelta, come sopra operata, deve essere svolta prima della presentazione del piano degli studi ed essere fedelmente riportata nel piano di studi stesso. Per i termini di presentazione del piano degli studi si veda apposito avviso.

Gli studenti del secondo e del terzo anno sono invitati a un incontro online di presentazione dei Laboratori, previsto per giovedì 1 ottobre, ore 14:30 – 15:30 tramite la piattaforma Teams (cfr. avviso).

N.B.: Si invitano tutti gli studenti a prendere visione del “REGOLAMENTO CFU LIBERI” disponibile al seguente link.

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI