Facoltà di Scienze politiche e sociali

Scelta laboratori - II anno - laurea magistrale Gestione del lavoro e comunicazione per le organizzazioni

Gentile studente,
Gentilissima studentessa,

gli studenti iscritti al II anno del corso di laurea magistrale in Gestione del lavoro e comunicazione per le organizzazioni, interessati alla frequenza dei laboratori attivati per l'a.a. 2020/2021, sono invitati a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per iCatt), da martedì 6 ottobre 2020 alle ore 16:30 a domenica 11 ottobre 2020.

Per ogni laboratorio è prevista un'utenza massima, pari a 30 posti disponibili. Le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

La scelta, come sopra operata, deve essere svolta prima della presentazione del piano degli studi e poi riportata nel piano di studi stesso.

Brescia, 2 ottobre 2020

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI

L'Ufficio programmazione e attuazione dell'attività didattica rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti attraverso la funzione “richiesta informazione” della pagina personale dello studente iCatt.
Non vengono fornite informazioni mediante il canale telefonico.