Facoltà di Scienze politiche e sociali

Scelta laboratori - II e III anno - laurea triennale Scienze del servizio sociale

SCELTA DEI LABORATORI

Gli studenti iscritti al II e III anno del corso di laurea in Scienze del servizio sociale, interessati alla frequenza dei laboratori attivati per l'a.a. 2019/2020, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando il link alla procedura on-line (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da venerdì 4 ottobre alle ore 8:30 a lunedì 14 ottobre 2019.

Per ogni laboratorio è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

La scelta, come sopra operata, deve essere svolta prima della presentazione del piano degli studi ed essere fedelmente riportata nel piano di studi stesso. Per i termini di presentazione del piano degli studi si veda apposito avviso.

Gli studenti del secondo e del terzo anno sono invitati a un incontro di presentazione dei Laboratori, previsto per giovedì 3 ottobre, ore 13:30 – 14:30, aula 5 Via Musei

N.B.: Si invitano tutti gli studenti a prendere visione del "REGOLAMENTO CFU LIBERI".

L’Ufficio programmazione e attuazione dell’attività didattica rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti nei consueti orari di apertura al pubblico.
Non vengono fornite informazioni mediante il canale telefonico.

Brescia, 20 settembre 2019                GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI