Facoltà di Scienze politiche e sociali

Scelta laboratori - II anno - laurea magistrale Gestione del lavoro e comunicazione per le organizzazioni

SCELTA DEI LABORATORI

Gli studenti iscritti al II anno del corso di laurea magistrale in Gestione del lavoro e comunicazione per le organizzazioni, interessati alla frequenza dei laboratori attivati per l'a.a. 2019/2020, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando il link alla procedura on-line (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da giovedì 26 settembre 2019 alle ore 8:30 a venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 12:30.

Per ogni laboratorio è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

La scelta, come sopra operata, deve essere svolta prima della presentazione del piano degli studi ed essere fedelmente riportata nel piano di studi stesso.

L'Ufficio programmazione e attuazione dell'attività didattica rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti nei consueti orari di apertura al pubblico.
Non vengono fornite informazioni mediante il canale telefonico.

Brescia, 23 settembre 2019                GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI