Università Cattolica del Sacro Cuore

Facoltà di Scienze politiche e sociali

Pagamento della terza rata della contribuzione universitaria

Modalità: Il bollettino MAV relativo al versamento della terza rata è scaricabile accedendo ad iCatt, nella sezione Segreteria online >> Contributi e agevolazioni.
A tale proposito si rammenta che non è possibile effettuare versamenti tramite bonifico bancario.


Scadenza: Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 29 aprile 2019.
 

Avvertenze
Si ricorda altresì che:
    1. in caso di mancato pagamento della rata verrà meno la regolarità amministrativa. Il periodo di sospensione della regolarità amministrativa dello studente comporta l'impedimento a compiere atti scolastici: in particolare, non sarà possibile iscriversi agli appelli d'esame di profitto, nonché all'esame di laurea;
    2. la regolarità amministrativa verrà ripristinata con il pagamento della rata e della relativa indennità di mora, il cui bollettino è ottenibile accedendo ad iCatt.

Studenti con disabilità:
Non devi effettuare il versamento della terza rata se sei beneficiario di esonero conseguente a invalidità certificata pari o superiore al 66% e di esonero conseguente a riconoscimenti di handicap ai sensi dell'art. 3, comma 1 della L . 5 febbraio 1992, n. 104.

Studenti idonei Bando di concorso Borsa di Studio Educatt:
Non devi effettuare il versamento della terza rata se risulti "idoneo" secondo i requisiti del Bando di concorso della borsa di studio Educatt.

Cordiali saluti,
Polo studenti