Facoltà di Scienze della formazione

Riconoscimento competenze maturate in precedenti carriere accademiche riferite alla lingua inglese - Scienze della formazione primaria

Gentilissime studentesse,
Gentili studenti,

invitiamo tutti gli studenti che si immatricoleranno al Corso di laurea in Scienze della formazione primaria nell'a.a. 2021/22 che abbiano maturato in precedenti carriere accademiche annualità d'esame (ordinamento didattico antecedente il D.M. 509/1999) o crediti formativi universitari (cfu) riferibili al settore scientifico disciplinare L-LIN/12 (Lingua inglese) e che intendano richiederne valutazione per l'ottenimento di eventuali convalide, a prendere visione dell'avviso al seguente link:

Riconoscimento competenze riferite alla "lingua inglese" nel corso di laurea in Scienze della formazione primaria

Cordiali saluti,

Gestione carriera e servizi agli studenti - Brescia