Facoltà di Scienze della formazione

Appello anticipato della sessione di laurea estiva a.a. 2020/21 - Scienze della formazione primaria

Caro studente,

la Facoltà di Scienze della Formazione ha deliberato di istituire un appello di laurea anticipato della sessione di laurea estiva, relativo all'anno accademico 2020/21, per gli studenti che intendano approfittarne.

Per gli iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, presso la sede di Brescia, le data scelta è VENERDÌ 25 GIUGNO 2021.

Qualora interessato, sarà necessario caricare nella sezione "segreteria online >> prova finale" di iCatt la domanda di laurea congiuntamente all’apposito modulo di ammissione, scaricabile dal seguente link:

modulo - sessione di laurea estiva anticipata.

La documentazione andrà consegnata entro e non oltre GIOVEDÌ 27 MAGGIO 2021 (termine fissato da calendario per la presentazione della domanda di laurea stessa).

Cordiali saluti,
Polo studenti