Facoltà di Scienze della formazione

Sessione di laurea estiva anticipata - Scienze della formazione primaria

Caro studente,

La Facoltà di Scienze della formazione, in vista del probabile prolungamento del termine di scadenze per l'inserimento nelle graduatorie d'Istituto (avrebbero dovuto essere chiuse il 21 aprile, ma rimarranno probabilmente aperte fino ai primi di luglio), ha deliberato di istituire una sessione di laurea straordinaria (entro la fine di giugno) per gli studenti che intendano approfittarne.

Per gli iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, presso la sede di Brescia, le data scelta è GIOVEDÌ 25 GIUGNO 2020.

Qualora interessato, trovi il modulo da inviare al Polo studenti (a mezzo e.mail: domandalaurea-bs@unicatt.it), congiuntamente alla domanda di ammissione all’esame di laurea, entro e non oltre GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2020 (termine fissato da calendario per la presentazione della domanda stessa) al seguente link:

modulo - sessione di laurea estiva anticipata.

Cordiali saluti,
Polo studenti