Facoltà di Scienze della formazione

Lectio inaugurale - corso di laurea in Progettazione pedagogica e formazione delle risorse umane - studenti II anno a.a.2020/2021

Gentili studenti,
Gentilissime studentesse,

vi comunichiamo che la Lectio inaugurale del Corso di laurea in Progettazione pedagogica e formazione delle risorse umane si terrà mercoledì 7 ottobre al mattino, presso il Salone Vanvitelliano di Palazzo della Loggia a Brescia. Hanno assicurato la loro presenza il sindaco di Brescia, Avv. Emilio Del Bono e buona parte dei professori del corso di studi.

In tale occasione, prevista in presenza (qualora siano confermate le vigenti disposizioni sanitarie) saranno presentati gli insegnamenti del secondo anno di corso e le attività integrative (laboratori e tirocinio). L'evento, dal titolo Professione: pedagogista. Le sfide del post covid per la Progettazione e lo sviluppo delle risorse umane, sarà integralmente registrato, anche a beneficio di coloro che non potranno essere presenti.

Nel mese di settembre, in relazione all'evento inaugurale - programma definitivo e indicazioni di partecipazione - seguirà altra dettagliata comunicazione.

Cordiali saluti,

Università Cattolica