Facoltà di Scienze della formazione

Scelta laboratori - II anno - laurea magistrale a ciclo unico Scienze della formazione primaria

SCELTA DEI LABORATORI

Gli studenti iscritti al II anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria e gli studenti iscritti ad anno successivo ed in debito dei laboratori del II anno, se interessati alla frequenza dei laboratori attivati per l'a.a. 2019/2020, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando il link alla procedura on-line (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da lunedì 14 ottobre 2019 alle ore 20:30 a mercoledì 16 ottobre 2019 alle ore 12:30.

Per ogni laboratorio è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

Per tutte le informazioni relative alla frequenza dei Laboratori, si rimanda all'apposito avviso: Laboratori - Scienze della formazione primaria.

Brescia, 02 ottobre 2019                GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI