Facoltà di Psicologia

Scelta gruppi EPG - III anno - laurea triennale Scienze e tecniche psicologiche

Gentilissime studentesse,
Gentili studenti,

gli studenti iscritti al III anno del corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche, interessati alla frequenza delle Esperienze Pratiche Guidate (EPG) per l'a.a. 2021/2022, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per iCatt), esclusivamente da mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 08:00 a martedì 26 ottobre 2021.

L'iscrizione e la frequenza alle EPG sono obbligatorie. Il percorso prevede 12 incontri in gruppo di 4 ore ciascuno al venerdì che si svolgeranno principalmente al mattino anche se sarà garantito un gruppo pomeridiano.

Salvo nuove restrizioni legate all'andamento della pandemia, la modalità stabilita per lo svolgimento degli incontri è in presenza (con il vincolo del possesso del Green Pass).

Per coloro che ne faranno richiesta in fase di iscrizione, sarà comunque garantita la possibilità di partecipare a un percorso completamente a distanza. Le motivazioni di tale richiesta dovranno essere serie e congruenti con la durata di un percorso annuale e dovranno essere responsabilmente autocertificate. Le autocertificazioni dovranno essere inviate via mail alla dott.ssa Amalia De Leo (amalia.deleo@unicatt.it) entro la data di chiusura delle iscrizioni (26 ottobre 2021).

ATTENZIONE! La scelta effettuata in fase di iscrizione è vincolante per tutto l'anno accademico: l'opzione scelta (presenza o distanza) dovrà essere mantenuta per tutta la durata del percorso e non sarà possibile cambiare in corso d'opera dal momento che saranno creati gruppi di lavoro stabili sulla base della modalità di frequenza scelta dagli studenti.

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI