Facoltà di Psicologia

Scelta gruppi EPG - III anno - laurea triennale Scienze e tecniche psicologiche

Gentile studente,
Gentilissima studentessa,

gli studenti iscritti al III anno del corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche, interessati alla frequenza delle Esperienze Pratiche Guidate (EPG) attivate per l'a.a. 2020/2021, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per iCatt), esclusivamente da mercoledì 14 ottobre 2020 alle ore 7:00 a sabato 24 ottobre 2020.

Sarà possibile iscriversi ad 1 solo dei gruppi proposti.

Per ogni gruppo è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

Per qualsiasi informazione o eventuale richiesta è possibile contattare la dott.ssa Amalia De Leo, referente per le attività, al seguente indirizzo: amalia.deleo@unicatt.it

Brescia, 8 ottobre 2020

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI