Università Cattolica del Sacro Cuore

Facoltà di Psicologia

Moduli specialistici ed Esperienze professionalizzanti - I anno - laurea magistrale Psicologia degli interventi clinici nei contesti sociali

Gentile studente,
Gentilissima studentessa,

gli studenti iscritti al I anno del corso di laurea magistrale in Psicologia degli interventi clinici nei contesti sociali, interessati alla frequenza dei Moduli specialistici con laboratorio attivati per l'a.a. 2020/2021, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per iCatt), esclusivamente da mercoledì 7 ottobre 2020 alle ore 8:30 a sabato 10 ottobre 2020.

Gli studenti che effettuano immatricolazione nell'a.a. 2020/21 al corso di laurea, potranno effettuare l’accesso ad iCatt solo a seguito dell'avvenuta immatricolazione; si invita pertanto chi non l'avesse ancora fatto a concludere la procedura guidata sul Portale Iscrizioni.

Come indicato nel piano di studi si ricorda che gli studenti del primo anno dovranno scegliere 1 modulo specialistico.

Per maggiori dettagli relativi ai contenuti e ai calendari dei 10 laboratori attivati per l'a.a. 2020/2021, si invitano gli studenti a presenziare martedì 6 ottobre alla presentazione dei Moduli specialistici durante l'avvio dell'attività didattica del primo anno di laurea magistrale alle 9:30 in aula Tartaglia.

Le attività dei moduli specialistici con laboratorio inizieranno quindi a partire dalla settimana del 12 ottobre, e sono da considerarsi sospese le lezioni della prima settimana.

Per ogni laboratorio è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

La scelta, come sopra operata, deve essere svolta prima della presentazione del piano degli studi ed essere fedelmente riportata nel piano di studi stesso.


                                                           GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI