Facoltà di Psicologia

Scelte gruppi - Gruppi di apprendimento 1 (GA1) - I anno - laurea triennale Scienze e tecniche psicologiche

SCELTA GRUPPI DI APPRENDIMENTO 1 (GA1)

Gli studenti iscritti al I anno del corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche, interessati alla frequenza dei Gruppi di apprendimento 1 (GA1) attivati per l'a.a. 2019/2020, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando il link alla procedura on-line (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da giovedì 5 dicembre 2019 alle ore 7:00 a giovedì 12 dicembre 2019.

Sarà possibile iscriversi ad 1 solo dei gruppi proposti.

Per ogni gruppo è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

Per qualsiasi informazione o eventuale richiesta è possibile contattare la dott.ssa Amalia De Leo, referente per le attività, al seguente indirizzo: amalia.deleo@unicatt.it.

L'Ufficio programmazione e attuazione dell'attività didattica rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti nei consueti orari di apertura al pubblico.
Non vengono fornite informazioni mediante il canale telefonico.

Brescia, 4 dicembre 2019                GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI