Facoltà di Psicologia

Scelta gruppi EPG - III anno - laurea triennale Scienze e tecniche psicologiche

SCELTA GRUPPI EPG

Gli studenti iscritti al III anno del corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche, interessati alla frequenza delle Esperienze Pratiche Guidate (EPG) attivate per l'a.a. 2019/2020, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando il link alla procedura on-line (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 7:00 a giovedì 17 ottobre 2019.

Sarà possibile iscriversi ad 1 solo dei gruppi proposti.

Si ricorda che le attività sono a frequenza obbligatoria e corrispondono a 6 CFU totali.

Per ogni gruppo è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

Per qualsiasi informazione o eventuale richiesta è possibile contattare la dott.ssa Amalia De Leo, referente per le attività, al seguente indirizzo: amalia.deleo@unicatt.it

L'Ufficio programmazione e attuazione dell'attività didattica rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti nei consueti orari di apertura al pubblico.
Non vengono fornite informazioni mediante il canale telefonico.

Brescia, 30 settembre 2019                GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI