Università Cattolica del Sacro Cuore

Facoltà di Lettere e filosofia

SCELTA DEGLI "HONORS COURSES" - iscritti al 3^ anno in corso - DAMS PER I MEDIA

Gentili studenti,
Gentilissime studentesse,

gli studenti iscritti al 3^ anno in corso del corso di laurea triennale in DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO (profilo DAMS PER I MEDIA) interessati alla frequenza degli HONORS COURSES, sono invitati a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l’accesso è richiesta la stessa password in uso per iCatt), da venerdì 1 a lunedì 11 ottobre 2021.

Ricordiamo che il pacchetto denominato Honors Courses è costituito da un insegnamento da 12 cfu in lingua inglese dedicato al creative filmmaking e da un laboratorio di Produzione video (corso avanzato).

Sono previste lezioni intensive in inglese madrelingua e obbligo di frequenza a entrambe le attività. Il numero massimo di iscritti è pari a 25.

Per potervi accedere è obbligatorio aver superato gli esami di Lingua e traduzione inglese (corso base) e Regia audiovisiva (corso base). In caso di raggiungimento del numero massimo di iscritti (25) fa fede il voto dell’esame di Regia audiovisiva (corso base) e, in subordine, la media dei voti ottenuti in carriera all’atto della richiesta.

 

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI