Facoltà di Lettere e filosofia

Scelta laboratori - II e III anno - laurea triennale Scienze e tecnologie delle arti e dello spettacolo

SCELTA DEI LABORATORI

Gli studenti iscritti al II e III anno del corso di laurea in Scienze e tecnologie delle arti e dello spettacolo, interessati alla frequenza dei laboratori attivati per l'a.a. 2019/2020, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando il link alla procedura on-line (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da lunedì 30 settembre 2019 alle ore 9:00 a venerdì 4 ottobre 2019.

I laboratori per i quali è necessario effettuare la scelta sono:
-    Laboratorio di Personal branding e tecniche di comunicazione sul web
-    Laboratorio di Giornalismo multimediale
-    Laboratorio di Organizzazione di eventi espositivi
-    Laboratorio di Produzione e postproduzione
-    Laboratorio di Fotografia dei beni culturali

Per ogni laboratorio è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico.
Per qualsiasi informazione o difficoltà rivolgersi a
marco.meazzini@unicatt.it.

La scelta, come sopra operata, deve essere svolta prima della presentazione del piano degli studi ed essere fedelmente riportata nel piano di studi stesso. Per i termini di presentazione del piano degli studi si veda apposito avviso.

L'Ufficio programmazione e attuazione dell'attività didattica rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti nei consueti orari di apertura al pubblico.
Non vengono fornite informazioni mediante il canale telefonico.

Brescia, 20 settembre 2019                GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI