Facoltà di Lettere e filosofia

Lettere e filosofia
Corsi di laurea triennale
Corsi di laurea magistrale

Proroga presentazione del Piano degli studi

Qualora non abbia ancora provveduto a farlo nel periodo dal 16 ottobre al 12 novembre 2018, la compilazione del piano degli studi è stata prorogata al 19 novembre 2018.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DEL PIANO: L’unica procedura che consente il corretto inserimento del piano studi è la seguente:
iCatt >> Home page >> SEGRETERIA ONLINE >> Piano di studi >> Il tuo piano di studi >> Accedi alla funzionalità di presentazione / modifica Piano di studi

SITUAZIONI PARTICOLARI: gli studenti immatricolati dopo il 19 novembre, dovranno presentare il piano degli studi entro i 15 giorni successivi l’intervenuta immatricolazione;

RITARDI: la presentazione tardiva del piano degli studi comporta il pagamento delle indennità di mora previste dalla Normativa generale per la determinazione dei contributi universitari. Il ritardo è tollerabile solo se contenuto entro sette giorni dalla scadenza.

INADEMPIENTI: agli studenti che non provvedono alla presentazione del piano degli studi entro i termini di ritardo tollerabile sopra indicati, viene attribuito un piano studi d’ufficio (non suscettibile di modifica nel corso dell’a.a. 2018/2019).

SI CONSIGLIA DI EFFETTUARE LA STAMPA DEL PIANO STUDI COME RICEVUTA

Ulteriori, dettagliate indicazioni sulla compilazione del piano studi si trovano all’interno delle FAQ, nell’apposita sezione denominata PIANO STUDI.

Avviso lauree triennali e magistrali

La presentazione del piano degli studi è consentita esclusivamente:

• allo studente che ha ottenuto lo stato di IMMATRICOLATO sul Portale di iscrizione ai corsi;
  • allo studente che ha rinnovato l’iscrizione all’anno accademico 2018-2019 (PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA DEI CONTRIBUTI UNIVERSITARI GIÀ AVVENUTO).