Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Brescia

Quanto conta il merito? Una ricerca sugli studenti eccellenti Dalla Z alla A. La ricerca sociale sui processi educativi

Lezione

Aula: Aula Bazoli -  Ore: 9.00-10.30

Via Trieste 17, Brescia

Intervengono:
PAOLO BARABANTI, Università Cattolica del Sacro Cuore
GIAMPIETRO POLI, Dirigente Scolastico IC Adro
LIDIA PRANDELLI, CIT Centro Intercultura Territoriale, Ambito 9 Sebino-Franciacorta (Brescia)

Presentazione volume: "Gli studenti eccellenti nella scuola italiana. Opinioni dei docenti e performance degli alunni", di Paolo Barabanti, Franco Angeli, 2018.

Note per i docenti
I seminari rientrano nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle università e automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e danno luogo - per insegnanti di ogni ordine e grado - agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Documenti utili