Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Brescia

Ponte di Legno - Tonale Hackathon 2018

Evento

Talent Garden, Via Cipro 66, Brescia - Sala della Gloria, Università Cattolica del Sacro Cuore, via Trieste 17, Brescia

Sabato 6 ottobre, ore 9.30-19.30
Sala della Gloria, Università Cattolica del Sacro Cuore, via Trieste 17 - Brescia

Sabato 6 ottobre, dalle ore 19.30 e domenica 7 ottobre, ore 9.30-14.30
Talent Garden, Via Cipro 66 - Brescia

Il comprensorio turistico Ponte di Legno-Tonale, il corso Ge.Co. dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e TalentGarden Brescia lanciano Ponte di Legno - Tonale Hackathon, una maratona di 24 ore a tutta innovazione!

Metti in gioco il tuo ingegno per trovare soluzioni alle sfide della promozione del futuro centro termale di Ponte di Legno – Tonale.

Sviluppa le tue idee e le tue competenze, trova collaboratori sul posto e lavora no-stop a un prototipo vincente di prodotto comunicativo: un video, un’app, un sito, una campagna social, un’esperienza VR, una campagna di eventi… Rilassati, divertiti e crea!

Un’esperienza adrenalinica e coinvolgente che ti permetterà di conoscere persone che condividono la tua stessa passione per il digitale e per le nuove tecnologie – e vincere ricchi premi!

Informazioni, iscrizioni e regolamento: www.pontedilegnotonalehackathon.com

Documenti utili

In collaborazione con: