Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Brescia

PINOCCHIO… didatticaMENTE Animare la didattica in... italiano. Gli incontri della Cattolica per la professionalità docente

Aula: Sala Polifunzionale -  Ore: 15.00-17.00

Via Trieste 17, Brescia

Apertura dei lavori
Prof.ssa CINZIA CREMONINI, Coordinatrice del Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria

Evento musicale

Intervento
Prof.ssa PAOLA PONTI, Docente di Lingua e Grammatica italiana, Università Cattolica del Sacro Cuore

Dibattito conclusivo e chiusura lavori

Seminari a cura dell’équipe dei tutor di tirocinio del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria

Note per i docenti

Animare la didattica è un appuntamento ormai tradizionale per il Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria della sede bresciana dell’Università Cattolica del S.acro Cuore. L’iniziativa vuole offrire occasioni di confronto su temi e problemi d’interesse comune fra gli operatori della scuola e per gli studenti che si preparano ad essere insegnanti.

Gli incontri rientrano nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle università e automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e danno luogo - per insegnanti di ogni ordine e grado - agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Documenti utili