Odissea di Omero

Conferenza  20 ottobre 2016
Aula: Aula Magna "G.Tovini" -  Ore: 17.00
Via Trieste 17, Brescia

Letteratura & Teatro 2016 (Letteratura & Letterature XI) Letteratura & Teatro 2016 (Letteratura & Letterature XI)

MARIA PIA PATTONI
Legge: Fausto Ghirardini
Odissea di Omero

Note per i docenti
Le conferenze rientrano nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle Università automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e danno luogo - per gli insegnanti di ogni ordine e grado - agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Note per gli studenti
Le conferenze rientrano nelle tipologie di esperienze che danno luogo ai crediti formativi riconoscibili per l’esame di Stato (conclusivo del II ciclo di studi) come recita il D.M. 49 del 25.02.2000, nonché ad eventuali crediti formativi universitari.

Direzione scientifica:

Lucia Mor

Referente Informazioni:

Servizio Formazione Permanente

Recapito telefonico:

Tel. 030.2406501-504

form.permanente-bs@unicatt.it

In collaborazione con:

ctb (Centro teatrale bresciano)

Organizzato da:

La locandina (335,82 KB)