La creazione di strumenti per la produzione dei dati [ANNULLATO] Le sfide attuali della Psicologia

Seminario

Aula: Aula Magna -  Ore: 14.00

La Facoltà di Psicologia dell'Università Cattolica incontra il territorio bresciano

L'EVENTO È STATO ANNULLATO

Interviene:

Semira TAGLIABUE
Università Cattolica del Sacro Cuore

Il seminario ha l’obiettivo di presentare i criteri da seguire nella costruzione di strumenti per la produzione dei dati nei contesti sociali e organizzativi. In particolare verranno presentate le attenzioni da avere nella costruzione e o scelta di uno strumento con particolare attenzione alla validità e all’attendibilità dei dati prodotti. Particolare attenzione verrà posta alle sfide che i diversi contesti di applicazione pongono agli strumenti di rilevazione dei dati. Verranno anche trattate le modalità di applicazione di strumenti già esistenti in letteratura.
Nel seminario verranno alternati momenti di lezione e momenti esercitativi.

Il seminario è gratuito ma è necessario segnalare la propria presenza entro il 20 marzo 2019 registrandosi al link https://goo.gl/xocihw