Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Brescia

Fëdor Dostoevskij. Delitto e castigo (Letteratura & Teatro 2017) Letteratura & Letterature XII

Conferenza

Aula: Aula Magna Tovini -  Ore: 17.00-18.30

Via Trieste 17, Brescia

Libro e teatro

Relatore: ADRIANO DELL’ASTA

Legge: Antonio Palazzo

Promosso da:

Note per i docenti: le conferenze rientrano nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle Università automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e danno luogo - per gli insegnanti di ogni ordine e grado - agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Note per gli studenti: le conferenze rientrano nelle tipologie di esperienze che danno luogo ai crediti formativi riconoscibili per l’esame di Stato (conclusivo del II ciclo di studi) come recita il D.M. 49 del 25.02.2000, nonché ad eventuali crediti formativi universitari.

Referente Informazioni: Servizio Formazione Permanente

E-mail: formazione.permanente-bs@unicatt.it