Caterina e la porta della verità Presentazione del libro di Maria Giovanna Farina (Rupe Mutevole, 2018)

Presentazione volume

Aula: Libreria Università Cattolica del Sacro Cuore -  Ore: 17.00

Interviene:
Tina LEONZI, presidente del MOICA (Movimento italiano casalinghe)

Le circostanze della vita sono spesso imprevedibili: Athos Raineri, un quarantenne distinto dall'aspetto bonario, esce improvvisamente da un'esistenza un po' spenta e monotona quando una giovane donna, Catarina, bussa alla sua porta per tentare di vendergli banali oggetti quotidiani. Dopo pochi istanti per lui si apre un nuovo capitolo e i problemi di lei diventeranno anche i suoi. In un continuo alternarsi di situazioni, avventure e colpi di scena, con una buona dose di giallo, gli autori sanno mantenere il mistero conducendo il lettore a riflettere anche sulle relazioni familiari difficili, a volte paradossali, per scoprire quanto sappiano farci crescere come individui. Ironia ed emozione si alternano in un tutto avvolto da una storia d'amore tenera ed appassionata di cui fino all'ultimo non si scoprirà l'esito.

Recapito telefonico: 030.2406440

In collaborazione con: