Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Brescia

Le relazioni pericolose di Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos Letteratura & Teatro 2016 (Letteratura & Letterature XI)

Conferenza

Aula: Aula Magna "G.Tovini" -  Ore: 17.00

Via Trieste 17, Brescia

Letteratura & Teatro 2016 (Letteratura & Letterature XI)

DAVIDE VAGO
Legge: Sergio Mascherpa
Le relazioni pericolose di Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos

Note per i docenti
Le conferenze rientrano nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle Università automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e danno luogo - per gli insegnanti di ogni ordine e grado - agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Note per gli studenti
Le conferenze rientrano nelle tipologie di esperienze che danno luogo ai crediti formativi riconoscibili per l’esame di Stato (conclusivo del II ciclo di studi) come recita il D.M. 49 del 25.02.2000, nonché ad eventuali crediti formativi universitari.

Referente Informazioni: Servizio Formazione Permanente

E-mail: form.permanente-bs@unicatt.it

Direzione scientifica: Lucia Mor

Recapito telefonico: Tel. 030.2406501-504