Laurea triennale in Matematica, 15 esoneri dalla seconda e terza rata dei contributi universitari

Scadenza: 27 agosto 2018

Bando di concorso per la determinazione di n. 15 esoneri dal versamento di seconda e terza rata dei contributi universitari per studenti immatricolati e interessati all’immatricolazione - laurea triennale in Matematica - a.a. 2018/19.

Prova di ammissione: 3 settembre 2018 presso la Sede di Brescia – Via Musei, 41.

Graduatoria dei candidati idonei e non idonei (7 settembre 2018)

Per l’ottenimento dell’esonero i candidati beneficiari dello stesso dovranno, entro il 15 settembre 2018, provvedere, qualora non l’avessero già fatto, al pagamento della prima rata e a dichiararne il pagamento tramite il Portale iscrizione ai corsi.
In caso di perdita dell’esonero da parte di uno o più beneficiari, verrà assunto un provvedimento di esonero a vantaggio del primo candidato idoneo non beneficiario in graduatoria, senza ulteriore considerazione del sesso del candidato.

Si ricorda che potranno perdere il diritto, oltre a chi non procede alla riserva del posto entro i termini precedentemente indicati, coloro che:

• dichiarino rinuncia al beneficio;
  • cambino corso di studi;
  • vengano ammessi ad anno di studi superiore al primo in ragione di percorsi universitari precedentemente effettuati.

La perdita del beneficio de quo ha efficacia anche laddove il provvedimento di ammissione ad anno superiore al primo sia deliberato successivamente all’emanazione della graduatoria di cui al presente bando.

Bando (271,65 KB)

Domanda di ammissione al concorso (231,03 KB)

Aule di svolgimento della prova di ammissione e suddivisione dei candidati (189,40 KB)