Università Cattolica del Sacro Cuore

Formazione permanente

La Formazione Permanente in Università Cattolica apre la ricerca e la didattica universitaria alle esigenze della società contemporanea, con la formazione e l'aggiornamento professionale degli studenti, dei laureati e dei professionisti, completando così l'offerta formativa dell'Ateneo.

In particolare, presso la sede di Brescia si svolgono, con il contributo anche dell'Unione Europea:

  • corsi di perfezionamento e di aggiornamento, corsi di formazione in collaborazione con il Fondo Sociale Europeo e la Regione Lombardia, corsi di lingue, corsi per il terzo settore; (corsi)
  • seminari, convegni, workshop, tavole rotonde, giornate di studio nelle sedi dell'Università Cattolica e dei centri di cultura dislocati su tutto il territorio nazionale. (eventi)

 
destinati a studenti, neolaureati, professionisti, insegnanti, amministratori e funzionari pubblici, operatori sociali, sanitari, agricoli, bancari, aziendali e dell'informatica.

La Formazione Permanente collabora con l'Unione Europea, ministeri, enti locali, ASL, uffici scolastici regionali, aziende, banche, associazioni professionali, centri culturali, case editrici, enti di formazione.
 

Contatti

Formazione Permanente
Contrada S. Croce, 17 - 25122 Brescia
Tel: 030.2406.501-504
Fax 030.2406.505
Email: formazione.permanente-bs@unicatt.it

Orario sportello
dal Lunedì al Venerdì
dalle 8.30 alle 12.30
dalle 14.00 alle 17.00
 

Staff

Responsabile
Erica Cabrioli (erica.cabrioli@unicatt.it)

Segreteria Generale
Elena Apostoli (elena.apostoli@unicatt.it)
Glauco Pentenero (glauco.pentenero@unicatt.it)